Chi siamo

L’associazione (costituita il 4 agosto 2022) non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale ed ha il fine di continuare a trasmettere i valori e le passioni di «Giak il Nuotatore Volante» nelle scuole e ai giovani talenti nelle varie attività di Giacomo (volo, nuoto, equitazione, studio e musica).
Dai bambini agli anziani lui trasmetteva tutta la sua energia, motivazione, entusiasmo, impegno, sacrificio e voglia di vivere sempre con estrema umiltà. Giacomo sognava anche di aiutare i disabili con il volo e Nuoto.

M I S S I O N

Tre i pilastri fondamentali:

a. valorizzare i giovani talenti (eccellenze in qualsiasi ambito culturale, sportivo e musicale);

b. Supporto, aiuto e sostegno verso il mondo della disabilità (con una particolare attenzione verso i giovani diversamente abili)

c. Imparare per creare opportunità di eccellente valore

V I S I O N

Diventare una realtà associativa di riferimento, per il sostegno allo sviluppo di competenze di Resilienza